Einstein Final Party 2024: Un Successo Memorabile al Liceo Einstein

Il Liceo ha celebrato la seconda edizione dell'“Einstein Final Party 2024”, un evento di musica e premiazioni che ha coinvolto studenti, famiglie e personale.

Il Liceo Einstein ha celebrato con grande successo la seconda edizione della sua festa di fine anno, l’“Einstein Final Party 2024”. L’evento, che ha visto una partecipazione entusiastica di alunni, amici, famiglie e personale scolastico, si è tenuto venerdì 7 giugno presso lo Spazio Averna all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa, dalle 17:00 alle 20:00.

Il concerto, reso possibile grazie ai fondi del “contributo volontario”, è stato un momento di gioia e condivisione. La manifestazione è iniziata con la premiazione delle eccellenze del Liceo Einstein, un momento di orgoglio per tutta la comunità scolastica. A seguire, lo spettacolo musicale ha entusiasmato il pubblico con esibizioni di alto livello. Sul palco si sono alternati artisti come il trapper 1Mes, il duo Bruno e Borruso, gli alunni di 3N, Alice d’Agati, i Larsen e, a chiusura della serata, i Terabyte. I DJ set curati da Federico Pedone hanno mantenuto alta l’energia e l’entusiasmo per tutta la durata dell’evento.

Questo articolo prova a descrivere l’entusiasmo, il divertimento e la condivisione che hanno caratterizzato l’“Einstein Final Party 2024”. Un palco che ha visto protagonisti molti ragazzi del nostro Liceo (presentatori, premiati e musicisti) dimostrando la validità del loro percorso di crescita. Le immagini cercano di catturare i momenti e i personaggi più rappresentativi della serata.

Un ringraziamento speciale va al Dirigente (dott. Polizzi) e al DSGA (dott. Gibaldi) per aver creduto in questo fantastico happening, ai presentatori per essersi calati nella parte con grande professionalità, a tutti i premiati per gli sforzi fatti durante quest’anno scolastico, ai musicisti e ai cantanti tutti (sia dei nostri Terabyte che di tutti gli altri ospiti della serata), ai docenti che hanno partecipato all’organizzazione dell’evento (prof. Nigrelli per la parte musicale e organizzativa relativa alla location, prof.ssa Zappalà per aver coordinato i presentatori, prof.ssa Cardella che ha fatto, come sempre, da punto di raccordo tra Dirigenti, organizzatori e partecipanti). Un ultimo ringraziamento va al pubblico, affettuoso e caloroso con tutti gli artisti.

L’“Einstein Final Party 2024” è stato un evento indimenticabile, che ha celebrato la comunità del Liceo Einstein e i suoi talenti in un’atmosfera di festa e amicizia. Questo evento ha sicuramente lasciato un ricordo indelebile in tutti i partecipanti, rafforzando il senso di appartenenza e condivisione della comunità scolastica del Liceo Einstein.