Gli studenti incontrano l’Arcivescovo per l’apertura dell’anno scolastico

Presente in Cattedrale la nostra band dei Terabyte

Un incontro di rilievo quello di ieri che ha visto la presenza dei rappresentanti degli studenti delle scuole superiori cittadine con Monsignor Lorefice, in occasione dell’apertura dell’anno scolastico. I giovani hanno dialogato con l’arcivescovo [che ha suggerito alla fine di] “Scegliere sempre la via della pace”.
Una festa per tutti, animata dalle due band dei licei Einstein e Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei” Palermo che hanno eseguito brani internazionali” (cit. GdS 12/10/2024).
Qui alcuni scatti del pomeriggio vissuto ieri in Cattedrale dai ragazzi e dalle ragazze dei Terabyte, accompagnati dal Prof. Nigrelli, che ha visto anche, per la prima volta, la collaborazione di Terabyte e Megahertz.
Un grazie sentito all’Ufficio diocesano per la pastorale della scuola diretto dalla prof.ssa Stefania Macaluso.