“Io amo il giardino della concordia: onore ai martiri per la civiltà”

Percorso di legalità

Utente PAPS05000C-aut

da Paps05000c-aut

Si comunica che, nell’ambito delle attività previste dal percorso di legalità “Io amo il giardino della concordia: onore ai martiri per la civiltà“, al quale alcune classi della nostra scuola hanno aderito, LUNEDI’ 11 MARZO le classi 1G (accompagnata dai prof.Antronaco, Messina e dall’assistente all’autonomia Furma), 2P (accompagnata dal Prof.Scalia), 1Bio2 (accompagnata dalla Prof.ssa Rizzo), 3M (accompagnata dalla prof.ssa Bonadonna) e 5D (accompagnata dalla prof.ssa Lombardo Pontillo) si recheranno presso il Teatro Don Bosco per partecipare ad una giornata di studio su Joe Petrosino, durante la quale gli studenti, che già hanno svolto attività preparatorie,  potranno interloquire con il pronipote del famoso investigatore.

Gli alunni incontreranno i docenti accompagnatori davanti l’ingresso del Teatro Don Bosco di via Libertà 199 alle ore 8:30 e saranno licenziati al termine dei lavori alle ore 13:00 circa.