La Scuola Einstein trionfa alle Finali Regionali dei giochi della Chimica

Giorgio Burket premiato come terzo classificato e miglior punteggio di Palermo

Sabato scorso è stato un giorno di grande festa per la comunità della Scuola, che ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti alle Finali Regionali dei giochi della Chimica.

Il nostro liceo è stato insignito del titolo di Migliore Scuola di Palermo, un traguardo che sottolinea l’impegno costante della scuola nell’eccellenza accademica e nell’educazione dei suoi studenti. Questo importante riconoscimento è il frutto del duro lavoro e della dedizione di studenti, docenti e personale scolastico che si sono distinti per i risultati ottenuti durante l’anno.

Ma il trionfo della Scuola non si è fermato qui. Giorgio Burket, uno dei brillanti studenti della scuola, è stato premiato come terzo classificato nella categoria B e ha ottenuto il riconoscimento come miglior punteggio per la provincia di Palermo. La sua dedizione, impegno e talento hanno reso orgogliosa l’intera scuola, confermando la qualità dell’istruzione offerta dall’Einstein.

Non solo gli studenti, ma anche i docenti referenti delle scuole migliori sono stati premiati per il loro contributo fondamentale nel successo degli studenti. Il loro impegno e la loro guida hanno giocato un ruolo essenziale nel raggiungimento degli obiettivi accademici e nella formazione dei giovani talenti.

La premiazione di sabato scorso è stata un momento di celebrazione e di orgoglio per la Scuola e per tutta la comunità educativa. Questi risultati non solo confermano l’impegno e la competenza della scuola, ma sono anche un incoraggiamento a continuare sulla strada dell’eccellenza, preparando gli studenti a affrontare sfide sempre nuove e a realizzare i propri sogni.