Terabyte sul Palco di Radio In

Un'Esperienza Radiosa di Musica e Conversazione

La sera del 12 aprile 2024 segna un momento speciale per la scuola e per la comunità locale: una delegazione del vibrante gruppo musicale della scuola, i “Terabyte”, è stata ospite del programma Voltiamo Pagina su Radio In. L’evento si è svolto dalle ore 20:30 alle 22:00 ed è stato un’occasione unica per ascoltare la musica dei Terabyte e conoscere da vicino i loro membri.

Hanno condotto la serata i talentuosi presentatori Leonardo Canto e Chiara Di Lorenzo, pronti a guidare il pubblico attraverso un viaggio musicale emozionante e coinvolgente. I Terabyte hanno dato il meglio di sé con il loro stile unico e la loro energia contagiosa.

Ma non è tutto: l’evento è stato trasmesso anche in diretta su Facebook, permettendo a un pubblico più ampio di partecipare e godere della magia della musica dei Terabyte. Grazie alla diretta streaming, gli amici, i parenti e i fan dei Terabyte hanno potuto unirsi virtualmente all’emozionante spettacolo, condividendo commenti, emozioni e applausi attraverso i social media.

Questa serata promette di essere è stata un momento indimenticabile di musica e conversazione, in cui i Terabyte hanno portato la loro passione e il loro talento direttamente nelle case e nei cuori del pubblico.

Non conoscete i Terabyte? Scoprite tutto su di loro QUI