Terminata la prima settimana di scuola tra emozioni e musica

E' iniziato il nuovo anno scolastico al Liceo Einstein

Oggi si è conclusa la prima settimana del nuovo anno scolastico. Le sensazioni che abbiamo percepito sono state contrastanti: la gioia di ritrovare i compagni di classe e di scuola con la tristezza legata alla fine delle vacanze, la voglia di stare assieme e di abbracciarsi in maniera spensierata con la consapevolezza dell’impegno pomeridiano legato ai compiti e alle altre attività sportive o artistiche. La cosa più bella per la nostra scuola è stato ritrovarvi con la vostra curiosità, il vostro entusiasmo, le vostre speranze ma anche le vostre debolezze e i vostri dubbi. (Ri)cominciamo allora questo percorso insieme. Buon inizio a tutti!!!

P.S. Ringraziamo anche i Terabyte per il loro contributo a base di musica e condivisione.